Daniela Mattia, associate

Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti,
ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.
(Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry)

CV Daniela

Per ingrandire la mappa cliccare al suo interno con il tasto destro del mouse.

Chi è Daniela

Informatica, manager, consulente di sviluppo aziendale, formatrice, coach, il tutto racchiuso in trent’anni di esperienza lavorativa. Ha operato sempre nel mondo dell’ICT con importanti incursioni nel modo della cultura, ricoprendo posizioni manageriali in grandi aziende e in una grande multinazionale americana dell' ICT. Dal 2008 si pone sul mercato come libera professionista sviluppando e coltivando gli skill fondamentali per lo sviluppo d’impresa: innovazione, creatività, tecnologia ed attenzione alle risorse umane. Laureata in Scienze dell’Informazione ha da sempre prediletto i temi dell’innovazione e della tecnologia ma da brava right brain thinker ha sviluppato un proprio modo di approcciare lo sviluppo aziendale, grazie agli approfondimenti sui temi della creatività, della complessità, della ecosostenibilità e dell'etica.
Questa propensione l’ha portata a ricoprire un ruolo di spicco in EMEA nella gestione degli start-up. Ha una naturale predisposizione al problem solving e grandi capacità di team building.
Attiva nel sociale a livello nazionale e locale predilige da sempre il mix di bellezza e tecnologia, arte e numeri.
Cura il suo sviluppo personale regalandosi almeno 10 giorni di formazione all’anno ed immergendosi in svariate letture.
E’ sposata, madre di due ragazze. Ama stare all’aria aperta dove pratica gli sport preferiti, jogging, power walking, nuoto e yoga.
Frequenta teatri ed ascolta musica.

"Lavorare in serenità ed armonia rispettando le direttive e i valori aziendali, riuscendo ad ottenere il massimo da me e dai miei collaboratori" è il suo motto.


CV di dettaglio

ciao